Visualizzazioni totali

sabato 7 luglio 2012

nido aquila di fuoco....il cratere alieno

Scoperto in un cratere in Russia un oggetto di origine aliena

 

 

Ad una profondità di 100 metri sotto il cratere Patomskiy ci sarebbe  un enorme oggetto cilindrico a forma di ellisse del diametro di circa 600 metri.
Questo oggetto misterioso si trova ad una profondità di 100 metri dalla superficie. Gli scienziati e i ricercatori accorsi sul posto, ci dicono che intorno al cratere sono stati rilevati segni di radiazioni.
Questo copro spaziale potrebbe essere la famosa astronave aliena che tutti cercavano per l’evento famoso di Tunguska e sarebbe a forma di goccia, caduta un centinaio di anni fa esattamente nel 1908.

Negli anelli di accrescimento risalenti al 1842 è stata riscontrata un’accelerazione della crescita degli alberi che è perdurata per circa 40anni, in quel periodo la concentrazione di stronzio è duplicata mentre quella dell’ uranio triplicata.
Qualche anno fa giravano ipotesi molto esotiche sul cratere Potomski tra cui la caduta di un frammento di stella di neutroni, oggi si è scoperto che a 100 metri nel sottosuolo, sotto al cratere si troverebbe un corpo di forma cilindrica o di ellisse, lungo 600 metri che provoca anomalie magnetiche nell’intera regione.

3 commenti:

  1. È UNA BOMBA COSTITUITA DA ELEMENTO 115 O SIMILE.HA UN RIVESTIMENTO DI UN MATERIALE PRATICAMENTE TUTTO D NEUTRONI QUESTO LO RENDE PESANTISSIMO E RESISTENTISSIMO E SUSCETTIBILE FORTEMENTE ALLE VARIAZIONI GRAVITAZIONALI si alza e si abbassa forse a causa della luna AL SUO INTERNO UNA CARICA NUCLEARE AD ANNILICAZIONE ANTIMATERIA RACCHIUSA DAGLI ATOMI DEL 115 PRONTA AD ATTIVARSI CON UN POTENTISSIMO DISTURBO OD URTO D ONDA MASER DALL ESTERNO A FREQUENZA CRITICA D INNESCO GENERANDO UN ESPLOSIONE DI ALMENO 1000000 MEGATONI E CRATERE DI 300 KM PROFONDO 55OO METRI E DISTRUGGENDO CON L OSCURAMENTO DEL SOLE PER ANNI PRATICAMENTE TUTTA LA RAZZA UMANA !

    RispondiElimina
  2. FORSE GLI ALIENI METTONO IL SEME DELLA VITA IN ALCUNI PIANETI MA POI IN FUTURO SE LA VITA CHE HANNO CREATO NON LI SODDISFA O PEGGIO LI MINACCIA METTONO IL ...SEME DELLA MORTE!

    RispondiElimina